PERCHè COLOSSEUM /NET PROMOTER SCORE
Diamo Voce ai Nostri Pazienti
Un sistema di Customer Satisfaction all’avanguardia
Il punto di vista dei nostri pazienti è di fondamentale importanza. Per questo, al termine di ogni trattamento odontoiatrico, ogni paziente riceve via mail una richiesta di feedback immediato che, attraverso alcune domande mirate, ci permette di conoscere il
grado di soddisfazione per paziente e per ogni singolo trattamento.
Ci siamo affidati ad uno tra i più quotati partner internazionali in ambito di Customer Satisfaction: Ask Nicely, grazie al quale ci è possibile calcolare il Net Promoter Score. Valore che misura la soddisfazione del paziente ed è diventato uno dei principali indicatori di performance del network. Abbiamo così la possibilità di mettere la soddisfazione del paziente al centro delle nostre azioni, riuscendo a misurarla per ogni singolo intervento. Inoltre, visto che il sistema viene utilizzato da tutto il gruppo internazionale, siamo in grado di confrontarci con i nostri colleghi stranieri, raccogliendo nuovi e interessanti suggerimenti, utili per rafforzare il percorso di crescita.